6 febbraio 2015

Anteprima de “L’anello dei Faitoren” di Emily Croy Barker

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Ecco un altro di quei libri che stiamo aspettanto con trepidazione: “L’anello dei Faitoren” di Emily Croy Barker!

L’11 di febbraio Giunti porta nelle nostre librerie un fantasy che ha tutta l’aria di essere una lettura interessante. La protagonista rimane imprigionata in un mondo in cui la magia regna sovrana e se vorrà uscirne dovrà imparare a padraneggiarla per soppravvivere!
nel piattino abbiamo:  fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

lanello-dei-faitoren-le tazzine di yoko L’anello dei Faitoren

(A Thinking Woman’s Guide to Real Magic)
Emily Croy Barker
Edito da Giunti Editore (11 febbraio 2015)
Pagine 624
€ 16.00 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo

TRAMA DELL’EDITORE
A Nora le cose stanno andando decisamente per il verso storto: la sua tesi di laurea è nelle sabbie mobili e il suo fidanzato ha appena preso un aereo per comunicarle che la loro storia è finita. Dopo averlo rivisto a un matrimonio in compagnia della sua nuova fiamma, sconsolata Nora si allontana vagando per i boschi quando improvvisamente si imbatte in una lapide con un’iscrizione misteriosa. Poche frasi e Nora si ritrova a sua insaputa nel regno di Faitoren, dove tutto è bellissimo, più brillante, più colorato, più caldo… ma Illissa, la mondana regina che ha preso la ragazza sotto la sua ala, nasconde ben altre intenzioni. E quando Nora se ne accorge, non può far altro che rivolgersi al mago Aruendiel, il saggio detentore delle arti magiche e acerrimo nemico di Illissa… Riuscirà Nora a sciogliere l’incantesimo più potente, quello dell’anello che il figlio di Illissa le ha messo al dito? E a tornare nel mondo reale?

Che ne dite amanti del fantasy… vi può ispirare? ;)
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?