7 febbraio 2015

“Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon GRATIS da oggi all’11 febbraio


i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Cuplovers oggi vi segnalo una promozione di cui vi consiglio di approfittare ;)

In occasione dell’uscita del secondo libro della serie da oggi fino all’11 febbraio troverete l’ebook di “Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon gratis su amazon!
Un bel regalino per tutti quelli che amano il genere paranormal romance ^_^

alakim-luce-dalle-tenebre-le tazzine di yoko
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko /
love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Alakim. Luce dalle Tenebre

Anna Chillon
Edito da Loquendo (30 novembre 2013)
Pagine 412
€ 23.42 cartaceo – € 1,39 0.00 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto dell’ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Alakim è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte.
alakim-luce-dalle-tenebre-citazione-le tazzine di yoko Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista.
La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede.
Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti.
Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo.

Non avevo ancora sentito parlare di questo libro, ma la trama mi ispira davvero molto… per cui l’ho già scaricato gratuitamente dal caro Amazon, chi farà come me? ;)
Share:

2 commenti

  1. Ho letto anche io sul web dello download gratuito, ma non sono ancora riuscita a ritagliarmi un secondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenta che non passino i 5 giorni ;) secondo me merita, me lo sento!

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?