30 gennaio 2015

Segnalazione a “La chiave d’oro” di Regina Pozzati

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini ^_^
oggi vi segnalo quella che sarà una delle mie prossime letture: “La chiave d’oro” di Regina Pozzati.

Un’immersione nelle acque del Mediterraneo in compagnia di pirati, amuleti rubati e merletti!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko

la chiave doro - le tazzine di yokoLa chiave d’oro

Regina Pozzati
Autopubblicato (21 gennaio 2015)
Pagine numero
€ 14,90 cartaceo – € 2,49 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Mar Mediterraneo, 1314
Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l’ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l’intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all’apparenza inconciliabili.
L’amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell’uomo a cui è stato dato l’incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state “Je n’ai pas parlé”.
Non ho parlato.

Oh *___* mi ispira, mi ispira!
Chi mi conosce sa quanto io ami, letteralmente adori, le letture dove anche solo spunino i pirati! Tra voi c’è qualche altro appassionato?

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama infinitamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide. Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità. Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Avventura e Azione. La Chiave d’Oro è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare.
Share:

2 commenti

  1. Genere storico, pirati... Si, è di mio gusto.

    RispondiElimina
  2. *_* anche mio, lovvo i pirati! Mi sa di una vita di mezzo di "Pirati" di Connie Mason e il filone de i pirati dei Caraibi!

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?