21 gennaio 2015

Segnalazione: Il Giardino Immortale

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo una delle mie future letture: “Il Giardino Immortale” di Letizia Draghi ^_^
nel piattino abbiamo:  giallo/thriller 01 - compulsivamente lettrice - 4 cupcake gialli sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il giardino immortale cover-le tazzine di yokoIl Giardino Immortale

Letizia Draghi
Edito da Libro/Mania (27 novembre 2014)
Pagine 219
€ 1,99 ebook

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Una donna viene assassinata dopo aver rinvenuto casualmente dei semi sconosciuti. La scoperta non tarda a suscitare l’interesse di una multinazionale che produce OGM e del gruppo ambientalista capitanato dal parlamentare Vico Solaroli, cui si uniscono il figlio della vittima Andrea Dei, la studiosa di Storia Natascia delle Piane e l’erborista Olivia Ghirlanda. Attraverso indizi nascosti in preziosi documenti storici e antiche profezie, i quattro ricostruiscono la storia di un misterioso giardino avvistato tre volte dal Cinquecento a oggi: in un villaggio sperduto della Transilvania, in un piccolo marchesato della Toscana, nel deserto egiziano durante la Seconda Guerra Mondiale. Mentre la scia di morte si allunga, diventa chiaro che la posta in gioco è molto più alta perché i semi sono la chiave per arrivare a un segreto da cui dipende il futuro dell’umanità.

Un libro dalla trama intrigante, non trovate?

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Letizia Draghi, classe ’66, è laureata in Filosofia e in Psicologia clinica. Vive immersa nella natura dell’alta Toscana, in compagnia del marito, del figlio e dei suoi due adorati cani. Ha pubblicato diversi romanzi rosa per Rizzoli e per Delos Digital. Il giardino immortale rappresenta il suo debutto nel genere che più ama come lettrice.
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?