10 gennaio 2015

recensione alla novella “Sorcerer for sale” di Eva Fairwald

argeta brozi - le tazzine di yoko
Buon pomeriggio cuplovers!
Oggi vi propongo una nuova recensione librosa, pronti?
nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Sorcerer for Sale-le tazzine di yokoSorcerer for sale

Eva Fairwald
Selfpublished (25 settembre 2014)
Pagine 82
€ 1,99 ebook
 
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Kara Schwert è una donna con ambizioni travolgenti; Jerry Goodfellow è il suo avvocato e amante vampiro; Gottfried Schwarzkleid è un giovane uomo spaventato e con una richiesta strana… verrà salvato o condannato dalla sete di potere di Kara?
Che cosa puoi fare quando sai di essere uno stregone molto dotato ma le tue capacità sono bloccate? Fortunatamente per Gottfried, la risposta è chiara: contattare la signorina Kara Schwert, criminale sexy e senza scrupoli. Lei deve avere una soluzione… giusto?

Questa NOVELLA ha per protagonisti i personaggi del romanzo in lavorazione “Deal or Die”; fa parte di una BREVE SERIE che racconta come Kara Schwert ha riunito il proprio staff.

RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Quattro tazzine e mezza!
tazzinaMEZZA_stregaDELcrepuscolo

Sembra un giorno come un’altro per Kara quando un giovane ragazzo la chiama a gran voce, riuscendo ad attirare la sua attenzione, pur nel frastuono dello SWORGE, il locale gestito dalla protagonista.
Scortata dall’inseparabile Jerry, il suo affascinante avvocato/vampiro, Kara ascolta la richiesta del ragazzo. La storia di Gottfried è molto interessante. Il ragazzo discende da una famiglia di maghi. I suoi genitori (delle perle, in effetti) hanno deciso di sacrificare i poteri del figlio per allungare la vita al nonno che era gravemente malato. Ora, il nonno, sicuramente non era giovanissimo e poi, perchè prendere questa decisione al posto del figlio? Nonostante ormai il nonno sia morto di vecchiaia (nemmeno la magia può sconfiggere il passare del tempo) i genitori si rifiutano di liberare i poteri di Gottfried. Il ragazzo è disperato e proprio per questo chiede aiuto a Kara. Onestamente… ho la netta sensazione che possa esserci altro dietro questa decisione dei genitori.

Kara, che è una donna scaltra, fiuta le potenzialità dell’affare. Se Gottfried si rivelasse un mago potente, non sarebbe magnifico averlo al suo servizio? Jerry pensa a stipulare un contratto conveniente mentre Kara vuole accertarsi che il ragazzo abbia delle potenzialità. Gottfried è un ibrido 40% popolo magico, 30% umano, 20% ninfa, 10% licantropo… un gran bel miscuglio non trovate? Questo mix potrebbe rendere il giovane stregone molto instabile, i suoi poteri potrebbero sfuggirgli di mano.
Share:

2 commenti

  1. Wow, mi ispira, peccato che siano solo 82 pagine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una di tre novelle che precede il libro vero e proprio Alessia ^_^
      un piccolo assaggio per iniziare a conoscere i personaggi prima dell'uscita _Yoko

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?