15 gennaio 2015

Nuove uscite per la collana Youfeel di Rizzoli

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buona sera cuplovers,
vi segnalo le nuove uscite di oggi per la collana Youfeel di Rizzoli ^_^

Ce n’è per tutti i MOOD: romantico, erotico, emozionante e ironico!
Il debutto in Youfeel per Angela D’Angelo e Deborah Fasola; e il ritorno di Miriam Tocci e Silvia Mango che tornano a scrivere per la collana ricollegandosi alle loro precedenti uscite, rispettivamente “Un cuore ovale” e “Lovangeles“.

Un adorabile bugiardo - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: MOOD IRONICO

Un adorabile bugiardo

Deborah Fasola
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Un bugiardo ha sempre un piano B
Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, che la costringe a ospitare lei e l’amante in fuga. Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile…
Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?
Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.

La meta del cuore - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: MOOD ROMANTICO

La meta del cuore

Miriam Tocci
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
In amore non sai mai come sarà il rimbalzo
James Russo, titolare della nazionale di rugby, affronta la vita e il gioco di squadra con caparbietà e una buona dose di arroganza. E il cuore? Tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma lui sa bene come fuggire da un letto dopo una infuocata notte di sesso.
In amore come nel gioco, però, è solo una questione di episodi e di tempo. E quando un infortunio costringe James al riposo forzato, entra in campo il rivale che non ti aspetti e difficile da placcare: la fisioterapista Anna Martini. Sorriso dolce, accecante e un po’ malinconico, carattere d’acciaio come i muscoli che cura, Nina respinge tutte le avances del bel campione e presto fa meta nel suo cuore.
Ma dietro un gioco di seduzione e complicità si nasconde qualcosa di più profondo: un passato doloroso, sentimenti puri e tanta voglia di costruire un futuro insieme.

Sedetevi sugli spalti e iniziate a fare il tifo: dopo il successo di UN CUORE OVALE sta per iniziare un’altra partita a due.

Il mio nome e Patty Boom Boom - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: MOOD EMOZIONANTE

Il mio nome è Patty Boom Boom

Silvia Mango
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
I sogni non finiscono all’alba
Quando un’auto in corsa si porta via la carriera e tutti i suoi sogni, Patricia Clinton, étoile del prestigioso corpo di ballo del New York City Ballet, si alza in piedi e ricomincia a danzare sul palcoscenico della vita, perché è questo che insegnano fin da piccola alle ballerine. Rialzarsi subito.
Patty è forte, reagisce a ogni caduta, anche quando si ritrova in un mare di guai e con una condanna ai lavori sociali. Ad affiancarla nel suo percorso ci saranno il fratello e avvocato Bill, la giovane e ribelle Gia, che come tutte le adolescenti impara a crescere in un turbinio di emozioni contrastanti,ma soprattutto Andre Miller, il tutor che le viene affidato. Anche con lui il destino non è stato benevolo. Insieme affronteranno il domani mostrando le loro ferite. Perché le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate; testimoniano il passato, fanno parte del cammino di ognuno. Proprio come quei vasi orientali che una volta rotti acquistano forza e bellezza se impreziositi dall’oro con cui vengono ricomposti.
Un romanzo corale che vi emozionerà. Una storia d’amore che si intreccia al destino di altre vite in una prova da applauso.

A letto con il nemico - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: MOOD EROTICO

A letto con il nemico

Angela D’Angelo
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole T’odio
Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i suoi sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.
Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.
Share:

1 commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?