2 dicembre 2014

Seconda casellina del nostro calendario dell’avvento tazzoso!


calendario-avvento3-3cupLIeri, allo svoltare della prima casellina del nostro calendario tazzoso, vi abbiamo esortato a scrivere la vostra letterina librosa per Natale ^_^ oggi e nelle prossime caselline vi proporremo qualcosa che ci è particolarmente rimasto impresso o che ci è caro.

The secret mi è stato regalato per natale nel 2009 e ve lo consiglio perché mi ha aperto un mondo, da allora ho capito determinati eventi della mia vita e ho lavorato per cambiare prima di tutto me stessa e poi la realtà che mi circonda.

The secret svela un segreto che da anni si tramanda senza mai essere di dominio pubblico, ossia che i pensieri diventano cose. La legge dell’attrazione è il mezzo per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo ogni giorno, siano essi di salute, di amore, di amicizia o di lavoro. The secret ha dato vita a un vero e proprio fenomeno e dalla sua uscita molti altri libri della serie lo hanno seguito, ciascuno focalizzandosi su un aspetto diverso.
I passi di the secret sono credi chiedi e ricevi e si basa tutto sull’affidarsi all’universo.

the secret - le tazzine di yokoMagari lo avete già letto e in caso, vi consiglio “The magic” di Rhonda Byrne sul potere della gratitudine e l’arte di far accadere le cose di mike dooley. I maestri di the secret sono tutte persone che hanno sperimentato l’amaro della vita e che ne sono riusciti ad uscire grazie al cambio delle loro credenze limitanti. Dedicato a te, dice rhonda byrne, che il segreto possa portarti amore e gioia per tutta la vita. È quello che auguro anche a voi, consigliandovi di leggerlo.

A domani per la prossima casellina ;)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?