14 dicembre 2014

Recensione a Cronache Infernali di Alexia Bianchini

Alexia Bianchini - le tazzine di yoko
Buona sera a tutti cuplovers!
Vi propongo la recensione dell’ultimo libro di Alexia Bianchini, Cronache Infernali, potete leggere la mia intervista all’autrice QUI.
nel piattino abbiamo: horror / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cronache Infernali cover-le tazzine di yokoCronache Infernali

Alexia Bianchini 
Edito da Dunwich Edizioni (10 novembre 2014)
Pagine 122
€ 9,90 cartaceo – € 2,99 ebook
 
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Vi è un mondo celato ai nostri occhi, fatto di spiriti e anime erranti. Non è del Regno dei Cieli che stiamo parlando, ma dell’antro in cui demoni e peccatori dimorano dalla notte dei tempi. Siamo certi che solo i corrotti ne siano designati? E quale sorte spetta a coloro che finiscono fra le fiamme dell’Inferno?
Demoni, principi maledetti, cacciatori. Tradimenti e passioni si intrecciano fra le pagine di questa storia, tra Terra e Inferi. Nel Bene c’è sempre un po’ di Male, e nel Male è possibile trovare un po’ di Bene?
A voi l’ardua sentenza.

RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
 
Cinque tazzine… meno qualche piccolissima cosina.
tazzinaMEZZA+_stregaDELcrepuscolo

Siete pronti a farvi trascinare all’inferno? Attenti, perché non vorrete più tornare indietro.

Non avevo mai letto nulla scritto solo da quest’autrice. Tempo fa ho avuto modo di leggere una storia scritta a più mani da Alexia e altre scrittrici, un libro carino ma che, tuttavia, non mi aveva colpito più di tanto quindi ero curiosa di leggere qualcosa scritto solo da lei. Cronache Infernali è un libro che affascina, originale, scritto benissimo con dei bei personaggi, avrei voluto qualche pagina in più per gustarmi meglio il finale ma mi sono dovuta “accontentare”.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?