11 dicembre 2014

"La straniera" non poteva mancare nella mia scala a costine!

Buongiorno cuplovers ^_^
il progetto per la mia scala a costine continua ad essere in lavorazione e da pochi giorni si è arricchito di una nuova alzata. Finita e applicata sopra alle altre due già completate.

La costina de “La straniera” della Gabaldon ovviamente non poteva mancare, e le ho pure dato un posto d’onore lì in alto come alzata del primo gradino a scendere. Quando si sale la scala si vede subito!
scala con alzata 3 - le tazzine di yoko

Tra le varie edizioni mi sono ispirata alla primissima della Corbaccio, quella a cui sono più affezionata. Ha la copertina sul blu con la foto di un castello scozzese e lo stemma. Ovviamente quest’ultimo è stato la parte più difficile da realizzare.
Il giallo veniva assorbito dal blu sottostante e non c’erano niente da fare, alla fine ho dovuto optare per fargli un fondino bianco e darci poi sopra il giallo.

Ora sono indecisa su quale costina iniziare…mm…. quella di Dune o quella di The dome di Stephen King?

= qui trovate la pagina dedicata all’angolo del te con l’intero progetto della scala in lavorazione ;) =

alzata la straniera - le tazzine di yoko
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?