14 dicembre 2014

Il quarto e attesissimo volume della serie Crossfire di Sylvia Day in uscita a dicembre!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Amanti dalla serie Crossfire state pronte, perchè il 18 dicembre uscirà finalmente il quarto e attesissimo volume!

Mondadori pubblicherà “In gioco per te” di Sylvia Day prima in ebook e poi in cartaceo il 2 di gennaio.
Un nuovo capitolo di questa serie erotic romance scritta da una delle più amata dalle lettrici degli ultimi anni!
nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

in gioco per te - le tazzine di yoko

In gioco per te

Sylvia Day
Edito da Mondadori
Pagine 270
€ 7,99 ebook (18 dicembre 2014)
€ 14,90 cartaceo

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all’insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l’oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza…

Qualcuno ha letto la serie e sta aspettando con ansia questa uscita?? ;)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?