1 dicembre 2014

Calendario dell’avvento… tazzoso! Dove la tua letterina a Babbo Natale diventa realtà!

calendario avvento1cupL
Buona sera cuplovers ;)
credevate forse che avevamo finito le nostre pazze iniziative per quest’anno? Certo che no!
Le tazzine per questo Natale sono pronte a mettersi zoccoli e cornina e trainare una slitta carica di doni. Parte quindi la raccolta delle vostre letterine librose ^_^ concentratevi bene e scriveteci ognuno tre titoli di libri che desiderereste ricevere per Natale… chissà, magari riuscirete ad essere tra i tre fortunati che si vedranno arrivare un regalo in più giù per il camino!

Come partecipare?

Da oggi avete 23 giorni di tempo per spremervi le meningi e fare una dura scelta tra i libri che vorreste ricevere per Natale. Come una qualsiasi letterina che si rispetti anche la vostra dovrà iniziare con “Care renne tazzine…” e contenere tre titoli di libri tra cui poi noi sceglieremo a caso in caso di vincita (per evitare problemi di reperibilità a noi e dare un pò di suspence a voi).
Siccome a Natale siamo tutti più buoni i vincitori estratti a sorte per questa volta saranno tre e riceveranno un libro della loro letterina ciascuno.
Per partecipare dovrete compilare il form sottostante o farci avere insieme alla letterina anche la vostra mail (quella con cui ci seguite su facebook/twitter ovviamente). Noi come al solito consigliamo il form perchè potrete avere dei punti extra che aiuteranno le vostre probabilità ;)

Come ottenere punti extra:

  • seguendoci sulla nostra pagina facebook, il form calcolerà automaticamente un +5;
  • ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +5;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +5;
  • potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +5 assicurato;
  • vi saremo inoltre manualmente noi un +10 se ci dite che siete diventati lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger nata da pochissimo >__< 

a Rafflecopter giveaway  Ovviamente noi non ce ne rimarremo con le mani in mano ;) e cercheremo di tentarvi con qualcosa ogni giorno che ci separerà da Natale, girando le nostre caselline del calendario dell’avvento “tazzoso”!
In bocca al lupo a tutti ^__^

P.S.: potete lasciarci le vostre letterine dove preferite… o qui, o sulla pagina dell’evento facebook o sulla nostra piattaforma primaria ;) è indifferente
Share:

29 commenti

  1. ^_^ la letterina l'ho scritta qua: http://www.letazzinediyoko.it/calendario-dellavvento-tazzoso-dove-tua-letterina-babbo-natale-diventa-realta/

    va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  2. PArtecipo! Vado a lasciare la lettera sulla piattaforma <3

    RispondiElimina
  3. Ecco la mia letterina:

    Care renne tazzine,
    quest'anno sono stata particolarmente buona. Ho letto più libri di quanti non ne abbia mai letto e ho ricominciato a scrivere recensione!
    Quindi perchè non premiarmi con un regalo?
    Questi sono i libro che vorrei ricevere:
    -Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick
    -Città di carta di John Green
    -Per una volta nella vita di Rainbow Rowell

    Come vedi ho dei desideri modesti!

    RispondiElimina
  4. Sono la prima a commentare qui?? :D
    Ben arrivate! Per questo natale avevo pensato di defilarmi da ogni gioco ma voi ora siete anche su blogger e mi tentate di continuo! Ho compilato il form ma non sono sicura di aver fatto tutto giusto :/
    Nel caso.... Sulla vostra pagina vi seguo sia come "Noemi Oneto" che con la mia pagina "Emozioni in Bianco e Nero"
    Su Pinterest vi seguo come "Noemi Oneto"
    Ho condiviso su Google+ e sulla mia Pagina (dove vi ho taggato) e ho invitato alcuni amici ^^
    Come vedete, sono anche diventata vostra follower qui ^^

    Passo alla mia letterina...
    "Care renne tazzine,
    come ogni anno devo capire bene quali libri vorrei più di altri. Sceglierne tre è molto difficile perchè limita la scelta ma so anche che non possiamo chiederli tutti.
    La mia scelta quindi ricade su:
    - La Bambola di Porcellana di Maxence Fermine
    - Il Demone Di Sherlock Holmes di Grann David
    - Una piccola libreria a Parigi di Nina George

    Spero di riceverne almeno uno ma lascio a voi il giudizio.
    Sempre con affetto,
    Red Kedi"

    Ragazze, un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ecco la mia letterina!

      Caro Babbo Natale,
      quest'anno è stato particolare a volte pieno di gioie a volte di delusioni ma adoro il Natale e non posso fare a meno di essere felice mentre ascolto canzoni natalizie a tutto volume e decoro casa.
      Quest'anno non ho particolari desideri se non un libreria più grande (puoi provvedere? XD) e tanti libri ^^ Come al solito, no? :)
      E' stato difficile scegliere solo tre titoli ma eccoli qui:
      - The 100 di Morgan Kass
      - Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick
      - The Exile: An Outlander Graphic Novel di Diana Gabaldon, Hoang Nguyen

      Comunque sappi che ho fatto la brava! Ti mando un abbraccio e ci vediamo a Natale!

      -
      Ciao ragazze grazie mille per l'opportunità :)
      mail: libridafavola@hotmail.it
      fb: Sofia Panzera

      Elimina
  6. caro Babbo Natale, lo sai che sono da sempre un'accanita lettrice e quasi tutti i natali della mia vita mi hai accontentato portandomi in dono tanti bei libri, spero che lo farai anche quest'anno, in fondo me ne bastano solo tre:
    1) Dannati di Glenn Cooper
    2) I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella
    3) Il cacciatore del buio di Donato Carrisi
    grazie Babbino
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo delle "renne tazzine" ahahah xD ma va bene milù, te la accettiamo lo stesso

      Elimina
  7. Care renne tazzine…
    grazie per quest'opportunità..èmolto difficile ridurre la mia gigantesca wishlist a soli 3 libri ma ci proverò.
    IL primo libro che vorrei è I love shopping a Hollywood l'ultimo libro della saga della i love shopping della kinsella e l'unico che mi manca, adoro becky :)
    - un altro libro che desidero da tempo ma non trovo facilmente in giro è Middlesex
    -e infine scelgo noi siamo grandi come la vita
    spero questa letterina arriverà cosi la lettrice sottoscritta molto felice sarà :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com
    il resto è tutto scritto nel form :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo volentieri
    Care renne tazzine,
    mi piace leggere e quindi passo subito al dunque e vi dico che i 3 libri desiderati sono:
    I mariti delle altre
    di Guia Soncini
    Se mi innamoro
    di Bella Andre
    Avrò cura di te
    di Massimo Gramellini
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. Care renne tazzine, innanzitutto mi complimento per la bellissima iniziativa!
    Ho seguito tutti i passaggi, sono follower del blog, su facebook ed ho condiviso con le mie amiche (https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/739049272837300?pnref=story)
    Ma veniamo a noi :) Mi piacerebbe ricevere uno di questi libri: Colpa delle stelle di John Green, I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella o Funny girl di Nick Hornby.
    Spero che il mio deisderio si avveri! A presto :)

    RispondiElimina
  10. Care renne tazzine!!
    Sono passata di qua per dirvi che ho pubblicato la mia letterina sull'altro blog ^_^
    Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri :3
    Vi seguo con GFC come Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    Care renne tazzine,
    quest' anno sono stata molto buona.
    Ho completato la 2014 Reading Challenge di 100 libri moooolto in anticipo, arrivando finora a 144 libri.
    Ho prestato tanti libri alle mie amiche per diffondere la cultura e per salvare l' umanità dall'ignoranza, nonostante la paura di vederli ritornare rovinati e con orecchie qua e là, e non sempre questa generosità mi ha ripagato, visto che non mi sono stati restituiti alcuni libri D:
    Ad esempio ho prestato tanto tempo fa alla mia migliore amica un libro che non mi era piaciuto poi più di tanto, ma che aveva una cover fantastica e che meritava un posto importante nella mia libreria solo per questo. Poi ho litigato con lei , ci siamo allontanate e ad oggi la possibilità di rivedere quel libro sono molto basse >.<
    Dici che è troppo crudele riavvicinarsi alla mia ex migliore amica solo per riavere quel libro e poi riallontanarsi di nuovo? >.<
    Per fortuna ho anche io un suo libro e siamo alla pari! U.U MUAHAHAH (anche se il suo libro è bruttino e non l' ho ancora letto)
    Comunque, care renne, visto che l' ultima parte che ho scritto è troppo crudele non consideratela, devo convincervi che sono una bambina super super buona che merita di vincere un libro e mi sa che non ci sto riuscendo troppo :/
    Mi piacerebbe ricevere per Natale Alice in zombieland, trent'anni e li dimostro e taken di Erin Bowman.
    Renne tazzine, esaudite un mio desiderio e diventerò una vostra schiavetta; sono sicura che con tutto il lavoro che avete da fare una mano vi sia gradita, no?
    Ci vediamo il 25 :3
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sta cosa della parità mi piace xD quel che è giusto è giusto!

      Elimina
  12. Quale miglior regalo di questo? :D
    Tra i libri che vorrei leggere, vi è "Un gatto, un cappello e un nastro", della celebre autrice di Chocolat, "L'uomo che metteva in ordine il mondo" (F. Backman) e "Il desiderio di essere come tutti", vincitore dell'ultimo Premio Strega :)
    Buone feste ;)

    FB https://www.facebook.com/claudia.prattico.3/posts/10204631370458169
    Twitter: @ClaudiaPrattico
    prattico@inwind.it
    Vi seguo anche sul blog (clapratty) ;)

    RispondiElimina
  13. Care renne tazzine come ogni anno la mia letterina potrebbe essere molto lunga se scrivessi tutti i libri che desidererei avere, da appassionata lettrice fosse per me comprerei la libreria ogni volta è dura sceglierne tre, ma dopo averci pensato bene direi:
    - Jeffery Deaver: L'ombra del collezionista
    - Ken Follett : I giorni dell'eternità . The century trilogy vol. 3
    - Nesser Hàkan : Confessioni di una squartatrice
    link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152651500298264?pnref=story
    email: melissa1@libero.it
    fb melissa gambasin

    RispondiElimina
  14. ^_^ grazie a tutti per le fantastiche letterine, ce ne stanno arrivando tantissime e sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  15. Care renne tazzine, credo che tra poco mi denuncerete per stalking vi seguo su pinterast g+ sul blog e su fb come carmela barca la mia lista è lunga ma vi dico i tre titoli che mi passano in mente : le ho mai parlato del vento del nord mi arrivi come da un sogno e l ombra del vento vi lascio la mia mail caso mai vorreste stalkerarmi :P carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Ragazze!! Anzi, Renne tazzine!
    Magari mentre la notte di Natale fate le vostre consegne col grande Boss vi scivola uno di questi 3 libri dalla slitta.... beh, sappiate che io lo adotto volentieri, non resterà da solo!!
    - La rivelazione dell'antica carta (K.M. Moning)
    - Crossed (Ally Condie)
    - Il bacio dell'ombra (Richelle mead)

    Buon Natale e buon lavoro!! ;P

    Sono diventata follower qui su blogger e ho condiviso! :)
    https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/QhN5uNVFf1o
    Ecco la mia email: alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. caro babbo natale,
    quest'anno ho deciso di fare una lista un po' diversa. Mi piacerebbe ricevere:
    - Buskashi. Viaggio dentro la guerra di Gino Strada
    - Paris di Rutherfurd Edward
    - Trilogia dell'amicizia di Sepulveda.

    yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri!!!
    ho commentato su facebook
    la mia email è martinaambrosiano@live.it

    RispondiElimina
  19. la letterina di natale la dedico alla mia mamma
    poi se la fortuna vorrà baciarmi vedremo :)
    https://plus.google.com/u/0/+trillinapalemi/posts/47H4zVBkzQY
    gfc trillina palemi

    RispondiElimina
  20. seguendoci sulla nostra pagina Facebook: seguo come cristina calligalli
    ci seguite su Twitter: seguo come cristina calligalli
    ci seguite su Pinterest : seguo come cristina calligalli
    post: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/417557978391298
    siete diventati lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger nata da pochissimo: GFC cristina calligalli

    mail: cristina.caligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Vorrei tanto ricevere i libri di Ken Follet "I Pilastri della Terra", Sepulveda "La trilogia dell'amicizia", Antoine de Saint-Exupery "Il Piccolo Principe".
    email: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ^_^ ormai siamo agli sgoccioli miei cari partecipanti, avete aderito in tantissimi!

    RispondiElimina
  23. Care renne tazzine, spero di essere ancora in tempo per esprimere i miei desideri. Siccome nessuno mi regala mai libri la mia lista sarebbe lunghissima, però devo contenermi sui tre libri e quindi scelgo:
    Una piccola libreria a Parigi - Nina George
    Marina di Carlos Ruiz Zafon
    La biblioteca dei libri proibiti di John Harding
    Spero di essere ancora in tempo :)
    Buona Natele e buone feste :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... Natale... non Natele :D La mia e-mail è:
      Light130@hotmail.com
      Ancora un mondo di auguri <3

      Elimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?