25 dicembre 2014

Buon Natale dalle vostre renne-tazzine di fiducia!

Buon Natale cuplovers ^__^
siamo dunque giunti alla fine di questo calendario dell’avvento tazzoso!
Come state festeggiando questa giornata all’insegna dell’ingrasso e dei regali??
calendario avvento1cupL

Speriamo che per voi sia un giorno speciale, di felicità e all’insegna dei libri scartati, e noi siamo qui per cercare di renderlo ancora più bello annunciandovi i tre vincitori del nostro calendario dell’avvento tazzoso :)

Ma prima di venire ai nomi dei vincitori ci tenevamo a ringraziare tutti voi per questa immensa partecipazione che abbiamo avuto, a questo evento e durante l’arco dell’anno appena trascorso, siamo cresciute insieme a voi, mese dopo mese, sostenute dai vostri commenti e la voglia di fare non è mai venuta meno, è anzi raddoppiata!
Un grazie enorme quindi a voi e alle case editrici con cui collaboriamo, che ci tengono sempre informate sulle uscite mandandoci saltuariamente qualche titolo in anteprima.

Grazie anche a tutti quegli autori emergenti che ci hanno proposto di leggere o segnalare i loro romanzi, siete tantissimi e citarvi ad uno ad uno ci è impossibile. In quest’ultimo anno ci sono arrivate un’infinità di richieste, molte siamo riuscite ad accoglierle altre formano ancora la nostra “lista di attesa”, ma vorrei specificare che non ci siamo dimenticati di voi se ancora non avete visto uscire una recensione al vostro libro piuttosto che una segnalazione. Abbiamo una montagna di proposte di lettura, alcune ancora risalgono a maggio (per darvi un’idea della quantità), ma ovviamente, per quanto ci sia una strega tra noi, i tempi di lettura disponibili giornalieramente sono quelli che sono.
E’ vero, forse dovremmo accettare di leggerne meno, fare una selezione più accurata, ma la maggior parte di titoli che ci vengono proposti ci ispirano, rispondono ai nostri generi e vorremmo dargli spazio, come rifiutare? Solo vi prego di scusarci se l’attesa sarà lunga!

Ora, tra un morso al pandoro farcito e una sorsata di spumante, siete pronti a conoscere i tre vincitori di questo nostro giveaway natalizio? ;)

I fortunati vincitori del nostro calendario dell’avvento tazzoso sono…..
**rullo di tamburi**


  • ROBERTA CARACE

  • ELISA VANGELISTI

  • CLA CIT

  • Vi contatteremo non appena ci sarà possibile per sapere l’indirizzo a cui spedire :) nel frattempo… complimenti e ancora auguri a tutti!
    Share:

    Nessun commento

    Posta un commento

    © Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
    BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?