20 novembre 2014

“Resta sempre qui”, finalmente il seguito di “Resta anche domani”

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cuplovers!
Sono felice di darvi questa bella notizia ^_^
Prossimamente verrà pubblicato il seguito del romanzo “Resta anche domani” di Gayle Forman, libro che mi era piaciuto molto (potete leggere la mia recensione QUI).

Il secondo romanzo si intitolerà “Resta sempre qui“, sempre edito da Mondadori.
nel piattino abbiamo: young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko / paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Resta-sempre-qui-le tazzine di yokoResta sempre qui

(Where she went)
Gayle Forman
Edito da Mondadori – collana Chrysalide (dicembre 2014)
Pagine 270
€ 15,00 cartaceo – € 6,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei.
L’incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l’amore.
Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi ora: lui è una rock-star amatissima, lei una violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori. Sono passati tre anni da quando Mia è uscita dalla vita di Adam.
wher she went - le tazzine di yoko
Tre anni che ha passato a chiedersi “perché”.

Quando le loro strade si incrociano di nuovo a New York City, Adam e Mia staranno nuovamente insieme per una notte che cambierà la loro vita.
Adam ha finalmente la possibilità di parlare con Mia… di farle delle domande… di chiederle ciò che lo tormenta.
Ma saranno sufficienti un paio d’ore in questa magica città ad archiviare il loro passato per sempre? Il primo amore può davvero avere una seconda chance?

Cosa ne pensate cup lovers?
Mia e Adam riusciranno a riavvicinarsi? La musica riuscirà a legarli di nuovo?

Personalmente sono contentissima che esca questo libro, il finale del precedente mi aveva lasciato con un senso di… incompletezza come se mancasse qualcosa. Ed eccomi accontentata!

la serie

  1. Resta anche domani (If I Stay)
  2. Resta sempre qui (Where she went)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?