21 novembre 2014

Recensione a “Non andartene docile in quella buona notte” di Elizabeth Hawkins

Elizabeth Hawkins - le tazzine di yoko
Ciao a tutti,
Elizabeth Hawkins mi ha passato il suo libro “Non andartene docile in quella buona notte” e finalmente sono riuscita ad avere il tempo per leggerlo.

Ringrazio Elizabeth per avermi fornito il suo romanzo! Eccovi la mia recensione!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Non andartene docile in quella buona notte

Non-andartene-docile-in-quella-buona-notteElizabeth Hawkins
Auto pubblicato (2014)
Pagine 103
€ 2,68 ebook (gratis al momento su Amazon)

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Ginny e Jason sono due ragazzi di vent’anni di Padova che si incontrano in circostanza particolari: in un reparto psichiatrico. Entrambi stanno infatti passando un brutto momento: lei è reduce da un tentativo di suicidio, lui ha appena perso la sorella gemella. Le circostanze non sono ottimali, eppure l’amore sboccia, dolce e tenero e li sorregge nei momenti bui che attraversano dopo le dimissioni dall’ospedale. Riuscirà l’amore ad essere abbastanza? La loro storia sarà il fattore scatenante per la loro guarigione o quello che li trascinerà a fondo?
Una storia di dolore e speranza. Due ragazzi che nella sofferenza comunicano tramite la poesia e grazie all’amore trovano la via per uscire dall’oscurità.

RECENSIONE DI VALY:
Una lettura non “bella”, ma comunque con qualcosina di piacevole… tre tazzine tonde tonde.
tazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaUP_valytazzinaDOWNtazzinaDOWN

Delicata, romantica, triste e fuori dagli schemi, ecco come è la storia che ci racconta Elizabeth Hawkins in questo suo romanzo.

I ragazzi protagonisti sono Ginny e Jason, entrambi sui vent’anni, con tutta una vita ancora davanti ma poca voglia di viverla.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?