28 novembre 2014

Recensione in anteprima a “I Quattro Re” di Romina Principato

romina principato - le tazzine di yoko
Buongiorno cuplovers!

Eccomi qui a presentarvi la mia primissima recensione in anteprima dedicata al nuovo libro di Romina Principato: I Quattro Re.

Il romanzo infatti, non è ancora uscito *_*
Sarà scaricabile in formato digitale solo da domani! Una lettura che consiglio agli amanti del fantasy in stile Tolkeniano.


nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

I Quattro Re

I quattro re cover-le tazzine di yokoI Sovrani della Luce -parte 1-
Romina Principato
Selfpublished (29 novembre 2014)
Pagine 168
€ 0,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo
TRAMA DELL’EDITORE
"Quattro Re per governare il Mondo,
Quattro Re per custodire il Tempo,
Quattro Re per riportare la Luce
nelle nebbie dell’Inverno Perpetuo,
quando i cieli si fossero spezzati
e il Caos fosse tornato”
In un tempo remoto, prima della creazione dell’Universo, venne combattuta una terribile guerra tra i Draghi della Luce e quelli del Caos. Sulla cima del vulcano Tharos, Belzon, il Sovrano della Luce, e Hellord, Signore degli Inferi, si affrontarono in uno scontro violentissimo, mentre, ai piedi della terribile Montagna, i Quattro Re Draghi, Skysor, Hidral, Flameron ed Earthalor, distruggevano ogni creatura del Caos. La battaglia fu tremenda, in poco tempo i Re Draghi e Belzon annientarono gli eserciti di Hellord, il quale, per salvarsi, si rifugiò nelle profondità della terra, giurando vendetta.

Allora Re Belzon pronunciò una Profezia, che avrebbe riportato su Ĕahnart i Quattro Re Draghi il giorno in cui Hellord fosse rinato.
Tremila anni dopo quella battaglia, un orribile incubo sconvolge la vita di una principessa, Lean del Regno di Baharam. Per quattro giorni un mondo di fuoco e morte occupa i suoi sogni, insinuandole nel corpo terribili presagi.

“I Sovrani della Luce” è il primo libro della pentalogia “I Quattro Re”.
Questo romanzo rappresenta la 1° parte di 3 in cui il libro è suddiviso, pertanto non è autoconclusivo.

RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Quattro tazzine e mezza!
tazzinaMEZZA_stregaDELcrepuscolo

La storia si apre con una leggenda, la guerra tra forze della luce e dell’oscurità è in pieno svolgimento. Narnag, il drago dell’oscurità, ha ricoperto il mondo con le sue tenebre e dato vita a mostri che popolano Eahnart. Belzon, signore della Luce, costringe Narnag a ritirarsi nelle profondità della terra assieme alle sue oscure creature. Il signore della Luce non può oltrepassare il confine del rifugio di Narnag così, per popolare la terra di altre creature, crea i sovrani degli elementi.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?