29 novembre 2014

Recensione a Cuore e cioccolato: un libro "glicemico", fatto di scarpe e voglia di dolci coccole

leanne banks - le tazzine di yoko
Lo sapevate che ieri era il Black Friday, la giornata dedicata allo shopping più folle dell’anno?

Online si trovano molte offerte per questo weekend ;) e approfittando di questo clima dove le compere sono all’ordine del giorno oggi vi parlo della trilogia “Bellagio Calzature” di Leanne Banks. Tre libri frizzanti e divertenti, ambientati nell’omonima Maison, che a partire da ieri è possibile repererire in esclusiva digitale eLit.

Cuore e cioccolato” è il primo romanzo, una favola moderna all’insegna dell’ironia, degli zuccheri e dell’amore.
cuore e cioccolato3 - le tazzine di yokonel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Cuore e cioccolato

Leanne Banks
Edito da Harlequin Mondadori – eLit
Pagin 268
€ 4,99 ebook (28 novembre 2014)

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi… Purtroppo, però, è più facile a dirsi che a farsi e il suo irresistibile capo è una tentazione continua. Una trama divertente una storia d’amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora.
cuore e cioccolato - le tazzine di yoko 
RECENSIONE DI YOKO:
Una lettura che sfora le quattro tazzine, non da cinque… ma da quattro e un po’.
tazzinaUPtazzinaUPtazzinaUPtazzinaUP+tazzinaDOWN

Cuore e cioccolato è un libro …gustoso.  Assolutamente divertente, scorrevole ed estremamente semplice. Niente di originale forse, ma è una lettura che si fa piacere per la sua freschezza e la voglia di farti ridere.
 
Jenny Prillaman è una ragazza che affronta le sue giornate con il confortante aiuto delle calorie nello stomaco. La mattinata si fa nera? Allora quella è forse una mattinata da tre ciambelle… ed è proprio con quelle deliziose morbidosità appena ingollate che si trova a dover affrontare il vicepresidente della Bellagio, ditta di un famoso marchio di scarpe dove si è miracolosamente trovata a lavorare dopo innumerevoli lavoretti poco allettanti.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?