12 novembre 2014

Tre uscite all’insegna della mia adorata Lisa Kleypas!

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Ormai credo che sappiate quanto io adori, ami letteralmente e straveda per Lisa Kleypas.
La sua scrittura è fantastica. Per le amanti del genere romance è come una specie di marchio sicuro, ma la cosa straordinaria credo sia che venga apprezzata (anche se forse non amata allo stesso modo) anche da coloro che generalmente non gradiscono il suo genere letterario.
amore a ogni costo - le tazzine di yokoE’ con enorme piacere che vi comunico l’uscita di tre libri della Kleypas che mi sono piaciuti tantissimo *__*

Oggi esce il terzo libro della serie dedicata agli agenti di Bow Street, “Amore a ogni costo”. Il 19 novembre uscirà “All’improvviso, tu”, mentre è previsto per il 26 lo strasospirato “L’alba dei sogni”. Per chi non sapesse niente di quest’ultimo libro dico solo che è stato introvabile per un’infinità di anni ed era così richiesto che i prezzi fioccavano sui 40 € per una copia usata!!!
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko/ storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko

Amore a ogni costo

(Worth Any Price)
Edito da Oscar Mondadori (12 novembre 2014)

TRAMA DELL’EDITORE
Londra, 1839.
Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancora più temeraria: diventare sua moglie…
In Amore a ogni costo tornano gli agenti di Bow Street, già protagonisti di Ti amerò per sempre e L’amante di Lady Sophia.

allimprovviso tu - le tazzine di yoko

All’improvviso, tu

(Suddenly You)
Edito da Oscar Mondadori (19 novembre 2014)

TRAMA DELL’EDITORE
Londra, 1836.
Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità, però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede a una maîtresse di procurarle un gigolò.
All’appuntamento si presenta tale Jack Devlin, un uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere…

L’alba dei sogni

(Where Dreams Begin)
Edito da Oscar Mondadori (26 novembre 2014)

lalba dei sogni - le tazzine di yokoTRAMA DELL’EDITORE
Londra, 1830.
Holly Taylor, dama raffinata, rifugge la folla caotica di un ricevimento. In un giardino immerso nell’oscurità, si ritrova fra le braccia di uno sconosciuto, avvinta in un bacio appassionato. Quel contatto, tanto improvviso quanto intimo, accende in Zachary Bronson, rude avventuriero, un fuoco mai provato.
Scoperta l’identità della dama misteriosa, le invia una richiesta sorprendente. E molto sconveniente: trasferirsi a casa sua e apprendere da lei le buone maniere. In cambio…

Un’occasione per avere tre libri della Kleypas a un prezzo abbordabilissimo, tre letture per questo mese freddo e piovoso con cui acoccolarsi sul divano!
Ho già tutti e tre, ma la mia copia de “L’alba dei sogni” a furia di letture e letture si è così consumata che credo mi imposesserò anche di questa edizione xD

E voi che mi dite? Li prenderete?
Personalmente li consiglio assolutamente!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?