19 novembre 2014

Ispirazione Pura – parte 1 -

Salve a tutti cup lovers!
Oggi vi presento la recensione dell’antologia Ispirazione Pura che potete scaricare gratis da Amazon e Kobo store ;)

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko / storico 01 - compulsivamente lettrice - 7 pasticcino storico sul blog letterario de le tazzine di yoko / steampunk 01 - compulsivamente lettrice - 12 cioccolato steampunk sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ispirazione pura cover-le tazzine di yoko
Ispirazione pura

Autori AA.VV
Edito selfpublished by Youcanprint
212 pagine

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Le Passioni di Brully e Il rumore dei libri presentano: Ispirazione pura …..quando l’ispirazione prende il sopravvento, nulla la può fermare! Scoprite con noi che cosa è uscito dal cuore di questi autori guardando le splendide immagini realizzate da noi e che troverete all’interno del file! Lasciatevi andare a mille emozioni che vi travolgeranno! Perché se è pura, l’ispirazione non delude mai.

RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Quattro tazzine meno qualche piccola cosina
tazzinaUP_stregaDELcrepuscolotazzinaUP_stregaDELcrepuscolotazzinaUP_stregaDELcrepuscolotazzinaMEZZA+_stregaDELcrepuscolotazzinaDOWN

Una piccola premessa: questa antologia nasce da un concorso dove ogni racconto doveva essere ispirato a una delle cover proposte da Le Passioni di Brully e Il rumore dei libri.
I racconti presenti sono ben 17 di lunghezza varia, per questo motivo, dividerò in due post la recensione. Accanto ai vari racconti metterò le cover che li hanno ispirati. Visto che alcune cover hanno ispirato più racconti, metterò la cover una volta sola e a seguire i vari racconti.
Pronti per cominciare?
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?