12 novembre 2014

Avete amato Shiver? Allora dovete leggere Deeper!

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di Deeper, seguito di Shiver ( -QUI- la recensone di Yoko) e secondo libro della trilogia dedicata a Shiver (I Lupi di Mercy Falls) di Maggie Stiefvater edita da Rizzoli.

Deeper cover-le tazzine di yokonel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Deeper

(Linger)
Maggie Stiefvater
edito da Rizzoli (settembre 2010)
pagine 399
€9,90 cartaceo – € 6,99 ebook

link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Il sole della primavera illumina e scalda l’amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L’arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa – o qualcuno – si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

RECENSIONE DI STREGA DEL CREPUSCOLO:
Direttamente nei miei preferiti …cinque tazzine pienissime!


Ho letteralmente adorato questa saga.
La Stiefvater ha una scrittura semplice e al contempo poetica ed è riuscita a regalarci una storia romantica, magica, struggente. 

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?